Followers

Sunday, October 16, 2011

Tesser, assurda la mia espulsione

Tesser, assurda la mia espulsione (ANSA) - ROMA, 16 OTT - ''La mia espulsione la lascio commentare a voi, e' una cosa assurda. Ho solo detto all'assistente che c'era un fuorigioco, ma non sono entrato in campo, tranne che per parlare con un mio giocatore quando Ujkani era a terra'': ... Tesser, assurda la mia espulsione

No comments:

Post a Comment

Popular Posts