Followers

Wednesday, November 30, 2011

Luis punisce Osvaldo, niente Fiorentina Il tecnico fa il duro, ma scontenta tutti

Luis punisce Osvaldo, niente Fiorentina Il tecnico fa il duro, ma scontenta tutti A mio parere se una cosa del genere fosse accaduta a milan inter o juve non se ne sarebbe parlato. Avrebbero punito il REO con un problema fisico "politico" per fargli saltare una partita e basta. Qui siamo proprio impazziti! ... Luis punisce Osvaldo, niente Fiorentina Il tecnico fa il duro, ma scontenta tutti

No comments:

Post a Comment

Popular Posts